L’inizio della vostra storia.
Sposarsi in location con rito simbolico ti da la possibilità di rendere più personale la celebrazione delle tue nozze e di creare qualcosa dal forte impatto emotivo.
Sposarsi in una location con rito simbolico ti permette di poter festeggiare in totale libertà, senza nessun vincolo di orario o allestimento come nel rito civile. Hai la possibilità di sposarti all’aperto in un contesto suggestivo come nel nostro meraviglioso bosco o tra le murra della corte segreta. Realizzare la cerimonia e il ricevimento in un unico posto permette all’ospite di essere meno stressato nel fare gli spostamenti in macchina.
Le opzioni per rendere la tua cerimonia davvero unica e profonda sono tante, parola d’ordine: rendere partecipi in prima persona testimoni, amici e parenti. Ci sono diversi riti che puoi utilizzare all’interno della cerimonia: Il rito della sabbia, della luce, il rito del ring warming, il rito dei nastri, il rito dell’albero, il rito del vino. Tutti che simboleggiano l’unione di due persone e la creazione di una nuova identità: quella famigliare.
Non dovendo rispettare le regole del rito religioso, puoi sbizzarrirti e creare qualcosa di davvero speciale! Via libera all’immaginazione dei vostri florist designer con archi di fiori, designer con archi di fiori e coreografie.
Puoi essere libera nello scegliere qualsiasi brano tu voglia per incorniciare i vari momenti, dalla musica di sottofondo, un quartetto d’archi o la tua band preferita.